UFO SU YOUTUBE IL VIDEO DEI MIGLIORI AVVISTAMENTI DEL 2017 IN ITALIA

1 - Foto 2 ore 11.31,18Sul media non si fa che parlare d’altro. Notizia sui migliori avvistamenti ufo in Italia nel 2017, già pubblicata dall’ANSA e da altri importanti siti. Una serie di ufo files mozzafiato avvenuti in Italia nel 2017 in pratica in tutte le regioni. Liguria, Campania, Lazio, Lombardia,Puglia, Toscana, Marche, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Sicilia, Abruzzo, Molise, Emilia Romagna, Sardegna, Veneto, Basilicata, Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige con immagini sorprendenti ed eloquenti. Proprio in queste ore, il C.UFO.M., come da consolidata tradizione, ha pubblicato il meglio dei suoi ufo files dell’anno appena trascorso. Ufo di tutti i tipi: dischi volanti, sfere, squadriglie, ufo luminosi e di vari colori, stazionari, velocissimi, a bassa o alta quota, piccoli ed enormi. A segnalarli sono state le persone, più o meno colte, più svariate: giovani, anziani, maschi, femmine, italiani ma anche stranieri. “Sembra che nel 2017” ha dichiarato il presidente e fondatore dr. Angelo Carannante “vi sia stato un salto di qualità negli oggetti avvistati attesa la inusitata chiarezza di alcuni oggetti volanti non identificati filmati o fotografati. Un dato molto significativo è costituito dai dischi volanti che, dopo anni di assenza, sembrano tornati, come dimostrato dagli ufo di di Lavagna, Civitavecchia (provincia di Roma, clamoroso per chiarezza) ed Arco Felice (Napoli)”. Alcune volte, gli ovni (ggetti volanti non identificati) hanno volato anche in squadriglia dando origine allo spettacolare fenomeno delle flotillas come capitato in tutta Italia nell’appena trascorsa estate 2017, quando hanno volato sulla verticale di Roma durante un concerto di Ennio Morricone. Non sono mancati dei veri e propri inseguimenti tra ufo e caccia militari, come capitato a Cosenza e testimoniato da molte persone. Altre località interessate dagli avvistamenti (alcuni ancora in fase di indagine) sono state Paestum, Brescia,Trieste, Latina, Firenze, Napoli, Pomezia, Casalnuovo di Napoli, San Benedetto del Tronto, Vico Equense, Caserta, Ascoli Piceno, Guglionesi, Cassino, Vicenza. Sul sito ufficiale del Centro Ufologico Mediterraneo www. centroufologicomediterraneo.it e sul suo canale youtube, link per la videocollection 2017 https://www.youtube.com/ watch?v=jfHjVLO3gpc&t=6s, sono postate bellissime immagini e notizie, con approfondimenti e statistiche su questi ufo files nostrani.

LE  REFERENZE DEL NOSTRO PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE E QUELLE DEL C.UFO.M.

Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: RAIUNO, RAIDUE, RAITRE,CANALE 5, ITALIA 1 ed una miriade di tv e radio nazionali tra cui Radio Due Rai, Radio 105,  e Radio KissKiss, oltreché da radio  locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes. E’ stato  intervistato o se ne sono occupati tra gli altri dall’ANSA, Il GIornale, Il Corriere della Sera, Repubblica, Il Mattino, La Stampa, La Nazione, Il Tempo,Il Secolo XIX e da altri giornali, radio ed i media in generale. Partecipa a Conferenze e Convegni. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Itali

a, proponendo centinaiadi avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni in molte Regioni italiane.  Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali  quelli di Il Corriere della Sera, Libero.it, Affaritaliani, Repubblica, Il Messaggero, Il Giorno, Il Mattino, La Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade dialtri siti, blog e giornali locali. Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il C.UFO.M. è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti ed è stato pubblicato da prestigiose televisioni  esiti quali OpenmindsTV e latestufosightings. E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale www.centroufolog icomediterraneo.it, con due  canali youtube quali  “CUFOMCHANNEL” e “CUFOMTV”,   con quasi cento video di avvistamenti ufo. E’ presente su facebook con la pagina ufficiale cui è possibile accedere digitando “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M”. E’ presente anche su facebook e twitter.

N.B. Ci  scusiamo se il comunicato dovesse pervenire per più di una volta

P.S La presente comunicazione non è spam e viene inviata unicamente ad amici o a nominativi segnalati da amici. Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (il ‘Codice Privacy’), qualora non fosse di Vs. gradimento ricevere ulteriori comunicazioni, basterà comunicarcelo rispondendo a questa email e provvederemo ad eliminare il Vs. nominativo dal ns. elenco.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *