EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I Carabinieri Cacciatori ritrovano due pistole pronte a far fuoco. Agguato in corso?

Erano lì, nascoste tra i cespugli della fitta vegetazione garganica. Due pistole semiautomatiche, marca Beretta entrambi, una cal. 9×17 e una 7,65, con i caricatori pieni di munizioni, ed entrambe con un colpo già caricato in canna e con i numeri di matricola abrasi, sono state trovate sotto un cespuglio a poca distanza dalla sede stradale. A rinvenirle ieri, 08 marzo 2018, sempre loro, i Carabinieri Cacciatori degli Squadroni “Calabria” e “Sicilia” nel corso di un servizio di perlustrazione e ricognizione del territorio, nelle vicinanze della strada che da Vieste porta a Mattinata, in località “Ponte”.
Le modalità di occultamento, e come ben tenute da chi voleva usarle, fanno pensare alla possibilità che fossero state momentaneamente nascoste, molto recentemente, da qualcuno che aveva intenzione di usarle proprio in quel luogo.
I Carabinieri non escludono alcuna ipotesi su un probabile agguato, che ovviamente sarà oggetto di investigazioni per capire il bersaglio, se c’era. Le pistole, come da prassi, verranno inviate al RIS di Roma per gli accertamenti finalizzati a verificare se siano già state utilizzate in qualche occasione.

©NicoBaratta all rights reserved – Tutti i diritti sono riservati

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related

JOIN THE DISCUSSION