EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Quando dormire è fonte di benessere: alla scoperta del materasso Tammy

Coloro che riescono a dormire ogni notte in modo impeccabile, senza quindi rigirarsi chissà quante volte nel letto, senza incorrere in dolori di alcun tipo, senza sentire caldo in modo eccessivo e senza risvegli, hanno la possibilità di scoprire che cosa significhi il vero benessere. Benessere significa infatti svegliarsi al mattino del tutto riposati, senza provare né ansia né stress, con il corpo e con la mente pronti ad affrontare la giornata, anche nel caso in cui si tratti di una giornata davvero molto faticosa. Riuscire a raggiungere un benessere di questa tipologia è un obiettivo che tutti si pongono, soprattutto oggi come oggi che la routine quotidiana è diventata sempre più faticosa, pesante e caotica. Ed è proprio per questo motivo che tutti cercano di scegliere anche un materasso ad hoc, che consenta di riposare appunto in modo impeccabile e di trovare la propria fonte di benessere personale da cui attingere ogni notte.

Arrivano ogni giorno in commercio innumerevoli nuovi modelli di materasso, che promettono, a fronte di una minima spesa, di potervi garantire il massimo benessere possibile. Districarsi in questa giungla di offerte e di proposte sempre nuove, dobbiamo ammetterlo, non è affatto semplice. I materassi a prima vista infatti sembrano tutti uguali ed è difficile comprendere quale sia il modello che può essere considerato il migliore in assoluto.

Per aiutarvi in questa scelta vogliamo parlarvi di un materasso in modo particolare, il materasso Tammy. Tammy è un materasso Made in Italy realizzato con quattro strati. Lo strato esterno è un rivestimento anallergico e antibatterico che consente di ottenere una circolazione dell’aria eccellente e un’altrettanto eccellente igiene. Al di sotto si trova uno strato di memory foam ad alta densità, materiale questo termosensibile che reagisce quindi al calore del corpo, avvolgendolo, eliminando i punti di eccessiva aderenza e pressione, garantendo quindi il massimo dell’ergonomia e della comodità, garantendo una postura corretta per tutta la notte. Si elimina in questo modo alla radice il rischio di incorrere in qualsiasi tipologia di dolore. Inoltre è presente uno strato di waterform a cellule aperte che consente di garantire alla colonna vertebrale di restare sempre dritta. Infine dobbiamo ricordare il polyfoam, un sostengo contenitivo che rende possibile enfatizzare le performance degli strati superiori, garantendo al materasso di risultare sempre confortevole anche dopo molti anni di utilizzo.

Il materasso Tammy non può essere acquistato nei negozi, bensì direttamente online dal sito internet ufficiale https://www.materassotammy.it. Ciò consente all’azienda di mantenere i suoi prezzi competitivi, cosa questa importante oggi come oggi in quanto tutti hanno bisogno di poter risparmiare quanto più intensamente possibile. Inoltre è da sottolineare quanto sia pratico fare un acquisto di questo tipo direttamente online. Potete scegliere con tutta calma, vedere le varie offerte disponibili, acquistare anche prodotti extra come la rete ad esempio oppure i cuscini direttamente dal vostro computer di casa, dallo smartphone e dal tablet. Potete poi effettuare il vostro acquisto in tutta sicurezza e ricevere il materasso a casa vostra in al massimo 48 ore di tempo, sempre ovviamente su appuntamento e con preavviso. Inoltre avete la possibilità di provare il materasso sulla vostra pelle per ben 120 notti. Nel caso in cui il materasso non risulti in linea con le vostre aspettative o con le vostre esigenze, potrete restituirlo e ricevere indietro l’intera somma che avete speso per l’acquisto.

E il vecchio materasso? Spesso questa è una vera e propria preoccupazione per tutti coloro che decidono di acquistare un nuovo materasso, ma Tammy pensa anche a questo. Il vostro vecchio materasso potrà infatti essere consegnato direttamente agli addetti che verrano a portarvi il materasso Tammy e sarà poi ovviamente smaltito secondo la normativa vigente.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION