EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Etichette adesive personalizzate per le piccole e medie imprese: tutti i vantaggi

Le piccole e medie imprese possono trarre molti vantaggi dall’utilizzo delle etichette adesive personalizzate. Quando si parla di etichette di questa tipologia, in molti pensano solo ed esclusivamente alle etichette di piccole dimensioni in bobina per chiudere pacchi e sacchetti. Nonostante questa tipologia di etichetta sia davvero molto utile, tra le etichette adesive personalizzate in assoluto migliori ci sentiamo di ricordare anche le etichette di più grandi dimensioni, veri e propri stickers che si prestano ad innumerevoli utilizzi.

 

Le etichette adesive personalizzate con il logo dell’impresa, con una fotografia o una grafica rappresentativa, ma anche, perché no, con un motto che l’azienda crede possa essere capace di rispecchiare al meglio il mood aziendale, possono essere utilizzate infatti per chiudere pacchi e buste di ogni tipologia ma anche direttamente per decorare i propri prodotti. Possono essere utilizzate su cartoline, inviti, lettere di presentazione, poster e manifesti, ma possono anche essere lasciati in punti strategici della città, quasi come se si trattasse di una sorta di gadget da offrire in dono a tutti i possibili clienti con la speranza che questo piccolo dettaglio possa attirare la loro attenzione. Se, ad esempio, c’è un locale o un punto di ritrovo dove il vostro target di riferimento circola in modo intenso, lasciare questi stickers che possono essere presi liberamente può voler dire riuscire a scovare un numero sempre maggiore di clienti. Capite bene ovviamente che le etichette adesive realizzate secondo queste modalità sono un gadget più che valido anche da rilasciare durante le fiere di settore o manifestazioni di grande portata.

 

Scegliendo le versioni in vinile resistenti all’acqua e anche ai raggi UV, è possibile utilizzare queste etichette anche all’aperto. Sono la scelta ideale per le vetrine di negozi, locali o per la vostra sede aziendale, ma sono perfette anche per creare una pubblicità sugli autobus cittadini oppure per decorare i vetri di alcune macchine. In questo modo le etichette si trasformano in veri e proprio elementi pubblicitari, un modo di farsi pubblicità che risulta davvero moderno, innovativo e carico di fascino. La pubblicità di questo tipo consente alle piccole e medie imprese di far circolare il nome e il logo aziendale in ogni strada della città, un’idea che nessuna realtà dovrebbe lasciarsi sfuggire.

 

Le aziende che hanno bisogno di etichette personalizzate di questa tipologia possono affidarsi direttamente al web. Tra le realtà specializzate in stampa online in assoluto più interessanti dobbiamo ricordare HelloPrint. Grazie ad HelloPrint piccole e medie imprese hanno la possibilità di realizzare le etichette in autonomia e in modo davvero molto semplice e veloce, direttamente dal computer dell’azienda oppure da casa in un momento di relax da smartphone o tablet. Non è necessario essere esperti di computer o aver già realizzato dei progetti di stampa: tutti possono riuscire in questa impresa!

 

E il costo? Sappiamo perfettamente che la maggior parte delle piccole e medie imprese pensa subito al prezzo di un servizio di questa tipologia, con la paura infatti che etichette di alta qualità possano costare un’esagerazione. Un costo eccessivo potrebbe per l’azienda non essere adeguato, visto che le piccole e medie imprese hanno oggi davvero molte spese da dover sostenere e il budget quindi per la pubblicità risulta solitamente piuttosto basso. Con HelloPrint però anche questo problema viene eliminato alla radice, una realtà che è in grado di garantire prodotti di elevatissima qualità a prezzi davvero competitivi rispetto alla media di mercato. Ci sentiamo infine in dovere di ricordare anche che HelloPrint non offre solo etichette, ma anche brochure, biglietti da visita, volantini, un solo referente quindi economico e affidabile per ogni progetto di stampa di cui la vostra impresa potrebbe avere bisogno.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION