EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Milano, Piazza Castello, Sabato 24 marzo 2018, ore 10,00

 

i-MarzianiCastello

I-MARZIANI sono un gruppo di runners sociali meneghini. Rifondatisi da un anno circa, sono gli eredi diretti dei PODISTI DA MARTE, una non-profit che, dopo numerose iniziative benefiche in poco meno di sette anni e migliaia di euro raccolti e donati alle onlus di tutta Italia, si è sciolta dopo la morte del fondatore Fabrizio Cosi.

I-MARZIANI, creatori di nuovi modelli di aggregazione, danno appuntamento alla prossima avventura:

la MISSIONE #5 GIARDINO aperta a famiglie, bambini, nonni, zii e chiunque voglia partecipare e impostata come corsa tranquilla o camminata tra vie e piazze del centro di Milano per distribuire festosamente ai passanti, messaggi di solidarietà, sorrisi e divertimento.

La MISSIONE #5 è dedicata in questa occasione, all’Associazione AMICI dell’HOSPICE di Lainate;

a sostegno di un progetto che prevede la creazione di un giardino. Non si tratta un abbellimento della struttura ma è una parte vitale di quello che è la missione di un Hospice, e cioè garantire qualità della vita a persone gravemente malate.
Ci si trova davanti alla fontana di Piazza Castello, MM fermata Cairoli della Linea Rossa

ore 10,00 e, partiranno i due gruppi (runner e camminatori) per un percorso di circa un’ora in centro.

Il dress code liberamente richiesto, ha come tema il Giardino all’insegna della con FIORI, INNAFFIATOI, PIANTE ecc… con finale esplosivo in Piazza Duomo con un divertente Flashmob a sorpresa

#imarziani sono un’associazione non profit che ha per scopo l’attivismo, ossia l’adozione di un modo di vivere che possa generare un cambiamento sociale. Il tutto attraverso l’organizzazione e la partecipazione ad attività sportive e ricreative, finalizzate al sostegno e alla promozione di progetti e di raccolte fondi a favore di associazioni che agiscono prevalentemente a livello locale, cittadino e regionale.

Cosa fanno? Corrono/camminano per una #buonacausa nel centro di Milano.

#perunabuonacausasempre è un progetto sostenuto da I-MARZIANI per il quale fanno divulgazione e al quale danno un sostegno concreto attraverso una donazione.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION