EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Westworld diventa un videogioco gratis

Tra le serie TV più apprezzate degli ultimi anni indubbiamente c’è Westworld – Dove Tutto è Concesso, rivisitazione a cura della nota televisione via cavo USA HBO sul film omonimo scritto e diretta da Michael Crichton nell’oramai lontano 1973.

I motivi del successo? Un perfetto mix tra il genere western e quello fantascientifico, una produzione stellare con ambientazioni degne di un kolossal cinematografico, una colonna sonora strepitosa ed ovviamente anche un super cast che può contare tra gli altri, sull’iconica attrice di genere Evan Rachel Wood e soprattutto sul grandissimo interprete nonché premio oscar Anthony Hopkins.

In attesa di vedere la seconda stagione, Warner Bros ha deciso di trasformare grazie alla software house Behavior Interactive, Westworld in un videogioco gratis destinato a tablet e smartphone dei sistemi operativi Android e iOS. Il videogame si intitola esattamente Westworld Delos Park Training Simulation e come potete vedere dall’immagine che apre l’articolo propone una grafica caricaturale, ben lontana dalle atmosfere decisamente cupe e drammatica del serial.

Rimane il fatto che il videogame uscirà nelle prossime settimane, più precisamente nel corso del mese di aprile, ma sin da ora è possibile preregistrarsi nel sito ufficiale del videogame cliccando qui. La pre-registrazione oltre a darci la possibilità di accedere al gioco prima degli altri, ci fornirà anche dei bonus esclusivi all’interno di questo interessante prodotto che sicuramente sarà particolarmente apprezzato dai fan della serie.

Il videogame uscirà dunque in contemporanea o quasi con l’inizio della seconda stagione della Serie TV di Westworld. E’ stato già ufficializzato infatti che Sky Atlantic HD trasmetterà nella notte tra il 22 ed il 23 aprile la serie in Italia alle 3 di notte. Sarà trasmessa la versione originale in contemporanea con la messa in onda negli USA ma per chi ha problemi con l’idioma anglosassone ci saranno quanto meno i sottotitoli in italiano.

C’è un grande interesse per la seconda stagione di Westworld dopo che la prima, in un susseguirsi di colpi di scena sempre più incredibili, si concludeva con un finale aperto che più aperto non si poteva, lasciando aperte a qualsiasi svolta le varie linee narrative dei principali protagonisti. C’è anche molta attesa per scoprire se nel cast ci sarà qualche altra new entry importante e se la serie si svolgerà nuovamente soltanto nel parco divertimenti per adulti o se invece questa volta l’intreccio narrativo si sposterà anche all’esterno in un futuro non meglio precisato fino a questo momento.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

POTREBBE INTERESSARTI

JOIN THE DISCUSSION