EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La Principesse Lalla Hasnaa rappresenta Re Mohammed VI a Doha

alla cerimonia d’inaugurazione ufficiale della Biblioteca nazionale di Qatar

La Principesse marocchina Lalla Hasnaa Lalla Hasnaa è arrivata sabato pomeriggio a Doha, per rappresentare il Re Mohammed VI alla cerimonia d’inaugurazione ufficiale della Biblioteca nazionale di Qatar.
Al suo arrivo all’aeroporto internazionale di Doha, Lalla Hasnaa è stata ricevuta da Cheikha Al-Mayassa Bent Hamad Bin Khalifa Al Thani, presidente del Consiglio dei Conservatori dei Musei di Qatar e dall’ambasciatore del Marocco a Qatar, Nabil Zniber, e i membri dell’ambasciata del Regno a Doha.
L’inaugurazione ufficiale della Biblioteca nazionale di Qatar, che si trova nel cuore della cittadella dell’istruzione (Education City), avrà luogo domani in occasione di una grande cerimonia, che sarà segnata anche da esposizioni culturali, artistiche e di conoscenze.
Concepita dall’architetto olandese, Rem Koolhaas, su una superficie di 45.000 metri quadrati, questa biblioteca si prefigge di garantire l’affidabilità dell’informazione, perché sia facile da sfruttare e presentata in un ambiente avanzato tecnologicamente e culturalmente.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION