EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Michela Demontis, dalla Muay thai alle mma

Muay-Thai-Giulio-Murittu_Lorenzo-Borgomeo_Angelo-Tarantini-

La giovane sassarese passa alla specialità dei combattimenti in gabbia. Nei giorni scorsi si è allenata con Lorenzo Borgomeo, a Sassari per il suo secondo workshop

Sassari 15 aprile 2018 – Dalla muay thai alle mma, per Michela Demontis un salto di specialità che apre alla giovane e talentuosa atleta del Tarantini fight training center una nuova prospettiva di carriera. La 19enne sassarese ha di recente firmato il contratto di management con l’agenzia brasiliana “Take over agency”, agenzia internazionale che annovera diversi atleti nella Ufc come Darren Till che ha trionfato in Polonia, a Gdansk, all’Ufc figth nigth 118.

Nei giorni scorsi Michela Demontis si è allenata con uno dei coach italiani più esperti del settore, Lorenzo Borgomeo, tornato a Sassari per un nuovo workshop di mma. Nel centro di via Venezia Borgomeo si è concentrato nel seguire i progressi della giovane atleta del team Tarantini e degli altri agonisti del centro guidato da Angelo Tarantini che hanno deciso di passare alla mma.

Michela Demontis si confronterà nella gabbia con le migliori atlete del mondo nella Aton Division, al limite dei 48 kg. Con 72 incontri di Muay thai, 70 vittorie e diversi titoli italiani, europei e mondiali nella disciplina, la sassarese con i suoi 19 anni appena compiuti ha dimostrato di essere un grandissimo talento.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION