EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

A San Severo il 2° CHIP DAY, domenica 8 aprile

L’Amministrazione Comunale, l’ASL Foggia e l’Associazione CoscienzAnimale Onlus organizzano il 2° CHIP DAY, che si terrà domenica 8 aprile 2018, in piazza Municipio dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00.
“L’iniziativa – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Assessore con delega al Randagismo dr. Raffaele Fanelli – si prefigge lo scopo di incrementare l’iscrizione obbligatoria, da parte dei detentori a qualsiasi titolo di cani, all’Anagrafe canina presso l’ASL FG, in ottemperanza alla Legge Regionale del 3 aprile 1995, n. 12. In questa giornata verrà data l’opportunità ai possessori di cani di microchippare il proprio animale gratuitamente (mentre tutti i giorni si effettua presso l’Asl al costo di euro 6,93) e di assolvere così all’obbligo della legge al fine di evitare sanzioni amministrative derivanti da tale inottemperanza”.
Il microchip, applicato sotto cute, in modo veloce e indolore per il cane dalla dott.ssa Marisa Carafa, consente al proprietario di poter rintracciare facilmente l’animale in caso di smarrimento e permette di contrastare notevolmente il fenomeno del randagismo nel nostro territorio.
Per l’applicazione del chip è obbligatorio portare una fotocopia fronte/retro della carta d’identità e del codice fiscale.

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

POTREBBE INTERESSARTI

JOIN THE DISCUSSION