EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Bari-Foggia

fovea embers foto squadra

Serie C domani a Bari, rinviate per maltempo tutte le attività del settore giovanile

Sarà ancora derby, questa volta in trasferta. Dopo l’esordio nella Serie C in quel di Foggia arriva il momento, per la Fovea Embers, di ricambiare la visita nella prima giornata di ritorno. Domani sarà Bari-Foggia nel baseball con i ragazzi di Salvatore Strippoli forti dei tre successi della prima parte di campionato con cui guidano la classifica a punteggio pieno. Bari, invece, si ritrova all’ultimo posto con tre sconfitte. Primo giro di boa, dunque, con i foggiani che restano favoriti per la vittoria finale di questo campionato pugliese e puntano diritto alla promozione in B attraverso la seconda fase playoff.

E’ chiaro che ogni gara va giocata con la massima concentrazione, tenendo conto della propria e dell’altrui forza, senza pensare alla classifica che, talvolta, può trarre in inganno. Comunque vanno confermate le ottime individualità e la fantastica verve di squadra che ha contraddistinto l’inizio di stagione.

Prima palla giocabile domani alle 15:00, presso il campo di Noicattaro, campo di casa del bari Warriors.

 

GIOVANI – Erano in programma gare di gioco anche per gli under 12 e gli under 15 che sono state rinviate a causa del possibile maltempo che si riverserà nella giornata di domani.

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION