EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cagliari: X^ Congresso Regionale UIL Trasporto

La nostra impronta. Idee, proposte, soluzioni”. È questo il titolo del X Congresso Regionale della UILTRASPORTI Sardegna che si terrà giovedì prossimo 10 maggio a Cagliari, presso il T Hotel in via dei Giudicati 66, a partire dalle ore 9,30.

Dopo i primi adempimenti congressuali i lavori entreranno nel vivo alle ore 10 con la relazione del segretario generale regionale della UILTRASPORTI Sardegna, William Zonca.

Al congresso, che sarà concluso alle 17,30 dal segretario generale nazionale della UILTRASPORTI Claudio Tarlazzi, parteciperanno anche il parlamentare europeo Renato Soru, il senatore Emilio Floris, l’assessore regionale ai Trasporti Carlo Careddu, il presidente ADSP Mare di Sardegna Massimo Deiana, il direttore dell’ENAC Sardegna Marco di Giugno, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda, esponenti delle associazioni di categoria, della politica regionale e delle associazione datoriali.

Alle 18,30 è prevista l’elezione degli organismi statutari della UILTRASPORTI Sardegna e dei delegati ai livelli congressuali superiori.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION