EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Marziani e AXA Insieme per Nicole

La nuova Missione#7 de I-MARZIANI è organizzata in collaborazione con

AXA Cuori in Azione e WIR Women in Run e dedicata alla piccola NICOLE di ACMA Onlus.

Si tratta di un running flash mob a tema “bambini”, aperto a famiglie, nonni, zii e chiunque voglia partecipare durante il quale, oltre a correre o camminare, si metteranno in scena i giochi della nostra infanzia. Se non sei runner, nessun problema: per partecipare basta la voglia di mettersi in “gioco”.

L’iniziativa si colloca nelle attività a sostegno della raccolta fondi di ACMA Alleanza Contro le Malformazioni degli Arti ONLUS  per consentire l’intervento chirurgico particolarmente oneroso che dovrà sostenere la famiglia della piccola Nicole, una bimba di 19 mesi affetta da una malattia rara, per darle la possibilità di camminare.

#I-Marziani sono un’associazione non profit che ha per scopo l’attivismo, ossia l’adozione di un modo di vivere che possa generare un cambiamento sociale, il tutto attraverso l’organizzazione e la partecipazione ad attività sportive e ricreative, finalizzate al sostegno e alla promozione di progetti e di raccolte fondi a favore di associazioni che agiscono prevalentemente a livello locale, cittadino e regionale.

Cosa fanno? Corrono/camminano per una #buonacausa nel centro di Milano.

#perunabuonacausasempre è un progetto sostenuto da I-MARZIANI per il quale fanno divulgazione e al quale danno un sostegno concreto attraverso una donazione.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION