EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Meghan Markle tutto sulle nozze

Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra si giureranno amore eterno sabato 19 maggio 2018. I preparativi per le nozze di Meghan Markle sono ormai agli sgoccioli e le indiscrezioni sono innumerevoli.

Meghan Markle le nozze

Come abbiamo anticipato nei precedenti articoli la cerimonia è fissata per le ore 12.00 e sarà celebrata dall’arcivescovo di Canterbury. Cosa indosserà la bellissima sposa non è ancora trapelato. La scelta dovrebbe ricadere su un  colore che, al momento, non è ancora noto.

E’ possibile che Meghan Markle scelga un modello firmato da uno stilista di grido. Il massimo riserbo vige anche sui gioielli della sposa che potrebbe portare la stessa tiara indossata dalla compianta Lady D

Tantissimi gli invitati famosi ed appartenenti al mondo dello spettacolo come il cantante Elton John, storico amico della principessa Diana, Priyanka Chopra e David Beckham con la moglie Victoria ed i figli . Fra i presenti Barack Obama e famiglia, Sarah Ferguson con le figlie e le “Spice Girl”.

Prima di fissare la data del matrimonio Harry d’Inghilterra, 32 anni, ha chiesto ed ottenuto l’approvazione della nonna, la Regina Elisabetta. La sovrana ha saputo riconoscere il valore della Meghan Markle superando alcuni pregiudizi perché la futura moglie di Harry è un’attrice divorziata di religione protestante.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION