EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Napoli: emergenza rifiuti in viale Marconi? Segnalazione Associazione Napoli Nord-Sud

A Napoli da qualche giorno è tornato l’allarme rifiuti. In diversi punti del centro della città partenopea tornano i mucchi di spazzatura. L’allarme è alto sopratutto in periferia.

Intanto l’Associazione Ambientalista Napoli Nord -Surd protesta per la discarica a cielo aperto di Viale Marconi.

Viale Marconi, ricordiamo per i non napoletani, è una strada di primaria importanza infatti questa porta agli studi RAI di Napoli ma anche e soprattuto allo Stadio San Paolo, settore ospiti.

Napoli è dinuovo in emergenza?

Ancora sino al 6 di maggio dovrebbe essere fermo il termovalorizzatore di Acerra, pausa tecnica che ha generato difficoltà a Napoli per problemi collegati anche alla gestione degli  Stir di Caivano, Giugliano e Tufino.

Una situazione complessa, quella napoletana che sembrerebbe  vedere nuovamente il sindaco De Magistris su posizioni nettamente divergenti da quelle del Governatore De Luca.
Da una parte si vede l’emergenza e si continua a parlare di importanza della raccolta differenziata, dall’altra invece pare che l’emergenza sia cessata.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION