EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oristano allerta meteo arancione. Scuole chiuse e aperte ecco dove

Ad Oristano e provincia continua l’allerta meteo. I livelli dei corsi d’acqua ed in particolare il Tirso sono alti. Gli operatori vigilano costantemente i corsi d’acqua.

Ad Oristano città l’allerta è passata da rossa ad arancione, allarme parzialmente rientrato anche se è bene prestare massima attenzione. Per venerdì 4 di maggio l’allerta è gialla: le scuole sono aperte. 

Il 4 di maggio allerta arancione anche a Marrubiu dove, si apprende dal profilo social del sindaco, le scuole saranno aperte e, prima dello svolgimento delle lezioni, verranno operate le verifiche alle strutture.

Sempre il 4 di maggio invece scuole chiuse a Terralba per finalità di Protezione Civile come si legge nel sito del Comune dell’oristanese. Terralba ha ancora il tragico ricordo di Cleopatra e dell’alluvione di qualche anno fa.

 

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION