EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oristano e territorio: scuole chiuse allerta meteo arancione

Continua la pioggia nella zona di Oristano e territorio. Quasi due giorni di pioggia costante, è l’allerta meteo arancione più importante del 2018.

La situazione è sottocontrollo sebbene diversi siano i danni riportati nella provincia ed in particolare nella alta Valle del Tirso.

Intanto in per prevenire ipotetiche situazioni critiche il 3 di maggio parecchie scuole dei comuni della provincia saranno chiuse.

Chiuse a Oristano tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Chiuse a Terralba le scuole di ogni ordine e grado.

Chiuse a San Nicolò Arcidano le scuole primarie insistenti nel paese.

Chiuse a Uras le scuole primarie del paese.

 

Anche alcune strade risultano chiuse.

Nel territorio di Terralba, si è appreso, il sindaco ha ordinato la chiusura  del sottopasso ferroviario nella S.P. 61, strada di collegamento tra la SS 131 e Terralba, all’altezza della zona industriale.

A Oristano invece è chiuso il tratto di strada di Silì: ponte sommergibile.

Intanto è critica la situazione tra  Siamanna e Siapicca dove alcuni torrenti sono usciti dall’argine hanno straripato allagando un asilo e diverse abitazioni.  Chiusa la strada di collegamento tra i due piccoli centri dell’oristanese.

Alcune aziende risulterebbero isolate.

Per quanto compete viabilità e chiusura scuole si ricorda di contattare gli uffici competenti, le notizie inserite nel breve post sono prelevate dal web e come tali in costante aggiornamento.

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION