EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Uil Trasporti Sardegna: William Zonca riconfermato

Dopo un breve dibattito il segretario generale William Zonca è stato riconfermato alla guida della Uil Trasporti Sardegna al termine del X° Congresso Regionale che si è tenuto oggi al T-Hotel di Cagliari.

Oltre la riconferma del segretario il congresso regionale ha eletto anche gli organismi statutari e i delegati ai livelli congressuali superiori della Uil Trasporti.

Continueremo con rinnovato impegno a seguire le vertenze che ci vedono in prima linea, a partire dalla continuità territoriale aerea e marittima – ha spiegato Zonca, che questa mattina nella sua relazione introduttiva aveva illustrato le proposte e le idee che la Uil Trasporti porterà avanti nei prossimi quattro anni -: i sardi hanno diritto ad una mobilità degna di una regione avanzata”.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION