EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Maccarese Baubeach®, la prima spiaggia per cani liberi e felici

Baubeach®, la prima spiaggia per cani liberi e felici, a Maccarese festeggia i suoi primi vent’anni.

Sabato 23 giugno 2018 a Baubeach® si svolge “20 Of Love” una festa che dura tutto il giorno, a partire dalla mattina. Una giornata completa per conoscere la natura e partecipare a moltissimi eventi per adulti e bambini.

Baubeach®

“20 Of Love” è un’importante iniziativa che festeggia i primi vent’anni della Baubeach® di Maccarese.

Baubeach®, la prima spiaggia dedicata agli amici cani, è nata per migliorare l’integrazione fra gli amici cani e le persone.

Le attività proposte al Baubeach® dell’Oasi di Maccarese sono tantissime e comprendono anche sport cinofili, riconosciuti dal Coni, e corsi di yoga grazie ai quali migliorare l’intesa con il proprio amico cane.

Alla spiaggia per cani liberi è presente un reportage fotografico permanente creato da Alessandro Poma, un artista amante di Maccarese e della foce del fiume Arrone. L’installazione racconta la bellezza e gli incanti della natura.

Il punto ristoro propone un menù completamente vegan aperto a tutti, anche a coloro che non possiedono un cane. Le proposte di Rita Ghilardi sono cruently free e biocompatibili.

Baubeach® “20 Of Love”

La grande iniziativa “20 Of Love” si tiene sabato 23 giugno 2018 nella riserva di Maccarese a partire dal mattino fino al tramonto. In occasione di questo appuntamento i visitatori possono ammirare il plastico dell’Oasi di accoglienza per piccoli animali, una proposta dell’architetto Francesca Daffinà come alternativa al canile. Sono presenti anche i libri “La finestra sul mare “ e “Biocentrici si nasce” di Francesca Daffinà.

Inoltre è presente l’installazione dell’artista Karen Thomas e Patrizia Daffinà “20 Of Love”, una narrazione relativa a quest’emozionante esperienza. Fra i tanti appuntamenti di sabato 23 giugno 2018 workshop per bambini, musica e spazi dedicati alle associazioni con cani da adottare. Per tutto il giorno si può visitare la mostra che si ispira agli abitanti del mare e alla loro salvaguardia,di Illustrazione dell’Istituto d’arte Pencil ART.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION