EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Air Dolomiti: selezione assistenti volo a Milano,Verona, Merano, Bressanone

Da oggi è possibile inviare la propria candidatura ai prossimi Recruiting Days

Entusiasmo, energia ed efficienza. Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, è alla ricerca di figure professionali che desiderino intraprendere una carriera da assistente di volo. A settembre quattro giornate saranno dedicate alla selezione di candidati che potranno entrare a far parte della Compagnia.

Le selezioni sono rivolte esclusivamente a chi non è ancora in possesso del Cabin Crew Attestation e si terranno:

⦁ Il 18 settembre a Verona
⦁ Il 20 settembre a Milano
⦁ Il 25 settembre a Bressanone
⦁ Il 26 settembre a Merano

Il talento più ricercato è sapersi prendere cura degli altri con gentilezza e professionalità! L’orgoglio di indossare una divisa, ottime competenze linguistiche (inglese e tedesco obbligatori), puntualità e flessibilità completano il profilo del perfetto Assistente di Volo Air Dolomiti.
Gli interessati sono invitati a compilare l’apposito form di candidatura presente sul sito www.airdolomiti.it (sezione job opportunities) selezionando un’opzione di data e luogo fra quelle disponibili. Dopo uno screening iniziale solo i candidati selezionati verranno contattati per la successiva fase di assessment. Al Recruiting Day sarà poi necessario portare un cv completo di foto (mezzo busto e figura intera).

Una grande opportunità di formazione per tutti coloro che desiderano intraprendere una nuova carriera. Per maggiori informazioni www.airdolomiti.it

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION