EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

iSolutions: da Noceto al mondo

iSolutions è una software house di Noceto nella provincia parmense, leader nel settore della progettazione di gestionali per il gambling ha fatto del proprio team il punto di forza dell’azienda.
Partiti nel lontano 1999 con soli 3 programmatori, ora iSolutions conta al suo interno più di 60 ragazzi, professionisti ed esperti del settore selezionati accuratamente in base alle skills e ai valori etici che contraddistinguono da sempre l’azienda.
Ragazze e ragazzi costantemente formati e aggiornati grazie alla partecipazione periodica ai corsi di lingue straniere e ai corsi di aggiornamento tecnologico, due aspetti fondamentali per un’azienda che si interfaccia con clienti provenienti da ogni continente.
iSolutions fornisce soluzioni estremamente personalizzate alle imprese e per raggiungere questo difficile obiettivo è stato creato un team di ingegneri bravi, affidabili e che condividono e si rispecchiano nel codice etico dell’azienda.
I rapporti umani sia con i clienti che con i dipendenti sono uno dei pilastri dell’azienda insieme alla competenza, lo spirito di squadra, la determinazione, la passione e la responsabilità verso i clienti e verso l’azienda.
Grazie a questi presupposti fondamentali sono stati concepiti software riconosciuti tra i migliori nel campo del gambling.
Nel 2000 è stato progettato e creato iSBets, il software per bookmaker, la punta di diamante dell’azienda che viene impiegato con soddisfazione in più di 20 paesi in tutto il mondo, dal Kenya al Perù passando per Nigeria, Austria, Sudafrica per citarne qualcuno.
iSBets è una piattaforma altamente performante e adattabile ad ogni richiesta del bookmaker: permette la gestione totale dell’attività attraverso un unico back-office.
Il gestionale completo prevede l’automatizzazione illimitata e multi-channel del pre-match e live, il controllo del rischio realtime e la gestione della clientela online e offline.
La particolarità di iSBets è quella di poter essere integrato con gli altri gestionali progettati da iSolutions come per esempio iSLotto e iStrategy rendendo la piattaforma ancor più valida e completa per ogni esigenza del gestore.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION