EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La “Foggia segreta”. Carmine de Leo cicerone tra i segreti della Foggia da scoprire

Giovedì 21 giugno 2018, alle ore 18, presso la sala Mazza del Museo Civico di Foggia, in piazza Nigri, Gli amici del Museo hanno organizzato un seminario per far conoscere a tutti i segreti della Foggia sconosciuta. Un viaggio tra sette, logge massoniche ed angoli sconosciuti della città. Relatore sarà Carmine de Leo, presentato dal giornalista Micky de Finis e introdotto da Floredana Arnò.
Durante il seminario saranno commentati vari passaggi del libro “Foggia segreta” che Carmine de Leo ha scritto sull’argomento, con il supporto di foto, diapositive, cartografie inedite.
La cittadinanza è invitata.

Pietra raffigurante teschio con tiara dove è rappresentato il 30° grado massonico del cavaliere Kadosh (foto N. Baratta) ndr.

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related

JOIN THE DISCUSSION