EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

“Lucera in Musica” ritorna nell’Anfiteatro Romano. Per il FAI è una vittoria

Dopo una lunga e impegnativa opera di sensibilizzazione, grazie alla campagna di sottoscrizioni svolta in occasione de “I luoghi del Cuore” del Fondo Ambiente Italiano (23619 firme raccolte dalla delegazione locale del FAI). Lucera, città d’Arte, quest’anno sarà protagonista di un evento unico che si svolgerà nell’affascinante e storico Anfiteatro Romano. “Lucera in Musica” l’appuntamento artistico-storico-musicale che vedrà la partecipazione di importanti artisti e maestri della musica sinfonica e d’ensemble. L’utilizzo della location augustea è una vittoria del FAI, che da molto tempo aveva puntato su questa struttura, per ridarle vita, per renderla fruibile e soprattutto per farla conoscere, dove già anni fa si svolgeva il suddetto importante evento.
L’evento è stato patrocinato dal Comune di Lucera e dalla Regione Puglia, con la partecipazione fattiva del Conservatorio Umberto Giordano di Foggia, e si svolgerà dal 14 giugno al 6 luglio, con ingresso libero alle ore 20:30 ed inizio spettacoli dalle ore 21.

L’Anfiteatro romano augusteo di Lucera (foto viaggiareinpuglia.it)

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related

JOIN THE DISCUSSION