EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Servizio di noleggio Locauto: tutti i vantaggi per le aziende

Tariffe competitive, trasparenti ed eccellenza del servizio: sono questi i fattori che contraddistinguono le offerte di noleggio di Locauto Rent, da decenni partner di riferimento per le aziende nel campo della mobilità in Italia.

I servizi Locauto Rent includono il noleggio di auto, veicoli commerciali e furgoni con formule personalizzate. Le tariffe sono all inclusive, chiare e dettagliate, per agevolare le aziende nella pianificazione dei costi.

Le condizioni per il noleggio a lungo termine sono, inoltre, garantite tutto l’anno e tra le più competitive sul mercato.

Locauto Rent: soluzioni personalizzate per il noleggio a breve e lungo termine 

Attiva da dieci anni nel noleggio a breve termine, Locauto Rent può vantare un’esperienza quarantennale nei servizi di noleggio long term. La sua rete globale si avvale della prestigiosa partnership con Enterprise-Rent-A-Car, leader nelle soluzioni di autonoleggio a livello mondiale.

La flotta Locauto Rent si caratterizza per l’ampia varietà di soluzioni offerte e per le prestazioni di alto livello, grazie al costante ricambio dei veicoli e a un’età media delle vetture inferiore ai sei mesi.

Le offerte di noleggio Locauto Rent sono studiate per offrire alle aziende flessibilità e tariffe convenienti. Per abbattere i costi e aiutare i professionisti e le imprese a gestire la mobilità in modo più agile e ‘smart’, Locauto Rent propone una gamma di servizi evoluti e innovativi.

Tra questi c’è Elefast, il servizio full self service che consente di prenotare facilmente l’auto tramite app, senza doversi recare presso il banco di noleggio.

Come attivare Elefast, il servizio full self service di Locauto 

Attivo in tutti gli uffici aeroportuali serviti da Locauto Rent ad eccezione di Reggio Calabria, Elefast è uno strumento intuitivo, progettato per semplificare le operazioni di prenotazione e ritiro dei veicoli. Previa iscrizione al sito www.locautorent.com, basterà infatti scaricare la App Locauto Rent sul proprio tablet o smartphone e disporre di una connessione dati 3G o 4G al momento del ritiro.

Per accedere al servizio di noleggio Locauto Rent in modalità full self service è necessario anzitutto convalidare la propria anagrafica sulla app, con i dati della patente di guida. Una volta scelta la soluzione di proprio interesse, bisognerà procedere con il versamento del deposito cauzionale tramite la app che a questo punto fornirà il modello e la targa del veicolo. La vettura sarà assegnata in automatico dal sistema, garantendo comunque un’auto di qualità corrispondente o superiore a quella opzionata.

In fase di prenotazione e ritiro, il cliente dovrà fornire i dati della propria carta di credito attraverso la app. Una volta completati questi passaggi sarà possibile procedere al ritiro della vettura negli orari di apertura degli uffici Locauto Rent consultabili sul sito.

Per completare la procedura basterà recarsi in parcheggio, seguire le istruzioni della app e sbloccare le portiere con un semplice clic sul cellulare: per aprire la vettura, infatti, basterà digitare il PIN riportato sul parabrezza avendo cura di attivare i servizi di geolocalizzazione sul proprio dispositivo.

Non resta che prendere le chiavi custodite all’interno della portiera, mettersi al volante e godersi il viaggio!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION