EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Diletta Leotta al timone de “Il contadino cerca moglie”

Diletta Leotta sarà al timone dello show “Il contadino cerca moglie”. A dare la notizia è stata la stessa Diletta Leotta attraverso il suo profilo social di Instagram.

La giornalista ha pubblicato uno scatto che la ritrae seduta su una balla di fieno mentre legge.

Diletta Leotta a “Il contadino cerca moglie”

Diletta Leotta, ospite nel 2017 del Festival di Sanremo, condurrà il fortunato programma di FoxLife. La giornalista siciliana ha condiviso con i suoi fan uno scatto che la ritrae impegnata a leggere mentre siede su una balla di fieno. La didascalia recita “Inizia una nuova avventura”.

La giornalista ha preso il posto di Ilaria Lazzarin che ha condotto lo show per due edizioni di seguito. “Il contadino cerca moglie” prevede che cinque contadini italiani trovino il vero amore come è già successo in Italia ed in altri Paesi.

Dopo l’esordio con Simona Ventura e poi, come detto, Ilenia Lazzarin per le due successive edizioni, toccherà ora alla nuova conduttrice. Sarà un viaggio con   il pubblico alla scoperta delle nostre meravigliose campagne italiane anche grazie a agricoltrici ed agricoltori che saranno alla ricerca dell’anima gemella in un viaggio da Nord a Sud.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION