EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

George Clooney fra i più ricchi al mondo

George Clooney è il secondo vip più ricco del mondo. La classifica di “Forbes” ha stabilito che George Clooney fra il 2017 ed il 2018 è il secondo personaggio famoso che ha guadagnato di più.

Per arrivare alla graduatoria definitiva “Forbes” ha preso in esame di dati di Nielsen, Pollstar, IMDB, SoundScan, NPD BookScan e ComScore.

George Clooney fra i più ricchi al mondo

La rivista “Forbes ha individuato i 100 vip più benestanti al mondo. Sul secondo gradino troviamo l’attore George Clooney che nell’ultimo anno ha racimolato 239milioni di dollari. I proventi del divo americano derivano dalle sue innumerevoli attività, come quelle relativa alla produzione di bevande alcoliche.

La prima posizione spetta al puglie Floyd Mayweather che fra 2017 e 2018 ha guadagnato ben 285milioni di dollari. Al terzo gradino” troviamo Kylie Jenner grande, la più giovane della speciale classifica di “Forbes”. Kylie Jenner ha iniziato a farsi conoscere sui social network per poi diventare protagonista di molti programmi televisivi. Nel corso dell’ultimo anno è ricavare 165.5milioni di dollari.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION