EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Drone da corsa RC Logger EYE Xtreme V2 per foto e riprese aeree mozzafiato

 

Per chi vuole acquistare un drone da corsa con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, e peraltro sempre pronto per essere potenziato, allora l’RC Logger RC EYE Xtreme V2 potrebbe rappresentare la scelta giusta. Il modello V2 RC Logger, infatti, è la versione rivisitata del primo RC EYE Xtreme al fine di proporre agli appassionati un drone da corsa ideale per le foto e per le riprese aeree con un’ottimizzazione tanto per i principianti quanto per i piloti esperti.

Sul mercato dei droni, infatti, l’RC Logger RC EYE Xtreme V2 spicca da un lato per essere un multicottero potente, di alta qualità e nello stesso tempo conveniente, e dall’altro è dotato di un’ampia gamma di funzioni e di opzioni di personalizzazione. Ma perché un appassionato di droni dovrebbe acquistare il modello V2 RC Logger sopra descritto?

Ebbene, i droni da corsa, conosciuti anche come droni race, pure in Italia sono sempre più popolari in quanto gli appassionati possono competere con gli altri nell’andare a concludere un percorso prefissato nel minor tempo possibile. E per farlo il drone da corsa si può personalizzare e si può potenziare a proprio piacimento al fine di massimizzare le prestazioni in ogni situazione ed in ogni condizione. Il drone da corsa RC Logger RC EYE Xtreme V2 risponde perfettamente a queste esigenze in quanto non solo è già pronto per volare, ma è pure facilissimo da guidare a fronte di elevati livelli di stabilità che lo rendono facilmente manovrabile anche da parte di tutti quei piloti che sono alle prime armi.

Queste, nel dettaglio, sono le principali caratteristiche del drone da corsa RC Logger RC EYE Xtreme V2 che ha una portata del segnale fino a ben 150 metri: il telecomando ad 8 canali da 2,4 GHz con il monitor integrato, la trasmissione video a 5,8 GHz, la funzione blocco altitudine e la funzione flip e roll. Nella confezione d’acquisto, oltre al drone da corsa, c’è incluso pure il radiocomando, la batteria di volo e, oltre alle istruzioni, pure il caricatore USB.

Sono ben sei le modalità di volo offerte dal drone da corsa RC Logger RC EYE Xtreme V2, dal principiante e fino al pilota esperto come segue: le quattro modalità di volo base rappresentate da principiante, sport, acrobatico, esperto, ed altre due modalità di volo aggiuntive rappresentate dal mantenimento automatico dell’altezza e dal flip & roll automatico. Le riprese dal drone sono nitide e brillanti a fronte di una regolazione dell’angolazione della telecamera da +35 fino a -60 gradi, ovverosia con un’ampiezza tale da soddisfare ogni esigenza.

Non a caso, rispetto agli altri droni attualmente in commercio, l’RC Logger RC EYE Xtreme V2 annovera tra i suoi punti di forza proprio la gamma di modalità di volo, da principiante ad esperto, unitamente alla trasmissione video in tempo reale ed alla telecamera HD integrata. Inoltre, le eliche sono realizzate con la chiusura rapida a scatto, il che significa che da un lato non si possono allentare autonomamente, e dall’altro queste possono essere non solo installate, ma anche rimosse e sostituite senza problemi.

Per quel che riguarda gli accessori da poter abbinare all’RC Logger RC EYE Xtreme V2, è possibile acquistare a parte la borsa oppure lo zaino di trasporto. In più, compatibili con il drone da corsa RC Logger RC EYE Xtreme V2 ci sono pure gli Occhiali FPV RC Logger Vantage 800 x 400 Pixel e gli Occhiali FPV RC Logger FPV Goggles 854 x 480 Pixel per vedere le immagini dal drone come seduti nella cabina di pilotaggio.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION