EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

L’Ufficio delle Entrate di Casoria dal 23 luglio trasferisce temporaneamente la sede

L’Ufficio territoriale delle Entrate di Casoria dal prossimo 23 luglio lascia temporaneamente la sede di via Padula 138 per trasferirsi a Napoli, presso l’Ufficio territoriale di Napoli 1, sito in via G. Oberdan 1-3.

Lo spostamento è determinato da urgenti esigenze di carattere tecnico strutturale, legate agli interventi da eseguire sugli impianti dell’immobile attualmente occupato.

 

Continuità del servizio e riattivazione in tempi rapidi – Le operazioni di spostamento dell’Ufficio di Casoria nella sede temporanea di via Oberdan a Napoli non comporteranno interruzioni nell’erogazione dei servizi ai contribuenti. Il servizio presso la sede di Casoria sarà garantito fino a venerdì 20 luglio e riprenderà regolarmente lunedì 23 luglio presso la sede di via Oberdan in Napoli.

L’Agenzia delle Entrate si scusa con la gentile utenza per il disagio e si impegna a ripristinare la sede di Casoria in via Padula in tempi celeri, non appena terminati i lavori strutturali degli impianti, programmati dalla proprietà dell’immobile. Nel frattempo le attività di servizio sono garantite presso le altre sedi territoriali e attraverso i servizi telematici.

 

La mappa dei servizi – Per la maggior parte degli adempimenti i cittadini possono utilizzare dal proprio pc i servizi telematici dell’Agenzia delle entrate, disponibili all’indirizzo www.agenziaentrate.gov.it.

In alternativa è possibile recarsi in qualunque ufficio territoriale dell’Agenzia per servizi a carattere generale quali, ad esempio, il rilascio di codice fiscale e partita Iva o la registrazione di contratti di locazione.

Gli uffici geograficamente più vicini a Casoria sono:

Ø  Napoli 2 – via Montedonzelli 48

Ø  Napoli 3 – Piazza Duca degli Abruzzi 31

Ø  Nola – via Nazionale km. 50

Ø  Aversa – Piazza Bernini 41.

I contribuenti dovranno invece necessariamente recarsi presso la sede temporanea in via Oberdan a Napoli, per adempimenti relativi a:

–     comunicazioni di irregolarità derivanti da controlli formali sulle dichiarazioni dei redditi (ex art. 36 ter DPR 600/73)

–     avvisi di accertamento sulle imposte dirette emessi dall’Ufficio di Casoria

–     accertamenti registro

–     accertamenti parziali automatizzati (ex art. 41 bis DPR 600/73)

–     avvisi di liquidazione di imposte di registro, di successione e di tributi minori

–     presentazione dichiarazioni di successione in formato cartaceo.

 

L’Ufficio di Napoli 1, sede temporanea dell’Ufficio di Casoria, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dal lunedì al giovedì anche dalle 14.30 alle 15.30.

Per maggiori informazioni su recapiti e orari di apertura degli uffici è possibile consultare il sito internet:http://campania.agenziaentrate.it.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION