EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Niccolò Bettarini aggredito a Milano Ora sta meglio

Niccolò Bettarini sta meglio. Attraverso i social network i genitori di Niccolò Bettarini hanno voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Il ragazzo, ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, non è in pericolo di vita. Secondo quanto si apprende si sta riprendendo.

Niccolò Bettarini, il ferimento

Il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato gravemente ferito domenica mattina all’uscita di una nota discoteca milanese.

Per l’aggressione sono stati fermati quattro presunti responsabili. La nazionalità dei fermati sono quella italiana ed albanese. Alcuni di questi avrebbero dei precedenti penali.

Niccolò Bettarini è stato colpito per undici volte in varie parti del corpo, compresa una mano. Tuttavia, pur se la prognosi è ancora riservata, le condizioni del giovane sono migliorate.

Il diciannovenne aveva trascorso la notte all’interno del locale. Dopo, una volta uscito dalla discoteca sarebbe intervenuto per sedare una lite e difendere un amico. A quel punto invece sarebbe stato aggredito da quattro persone.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION