EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oristano centro vendesi indipendente

Oristano centro vendesi casa indipendente di nuova costruzione

Situata in via Amsicora, nello storico rione di Sacro Cuore, casa indipendente vendesi.

Realizzata con le più innovative tecniche di costruizione, perfettamente coibentata, si vende una casa indipendente di nuova costruzione.

 

Indipendente vendesi: i piani

Costituita di circa 110 metri quadri calpestabili la casa indipendente in vendita è realizzata da due piani. Il piano terra ha un ampio living room con angolo cottura e bagno con doccia.

Il secondo piano invece ha due camere da letto molto luminose ed entrambe dotate di balcone e cabina armadio. Il bagno del secondo piano anzichè la doccia ha una bella vasca da bagno.

Completa la struttura un comodissimo sottotetto calpestabile per circa 50 mq, coibentato e fornito di tutti gli allacci essenziali e perfetto per riporre tutto ciò che fa parte della vita non di uso quotidiano.

Oristano indipendente vendesi:il quartiere

Se a completare la casa indipendente ci pensa lo spazio verde che si può realizzare (per un totale di circa 15 mq fronte e 40 retro) il quartiere è perfettamente vivibile.

Il quartiere SacroCuore di Oristano è fornito di bar, ristoranti, take away, pasticceria, lavanderia, tabacchino, macelleria, panetteria, supermercato cittadino PAM e farmacia. Nei pressi si trova anche il LIDL.  La strada di via Amsicora incrocia con via Aristana, sede del mercatino rionale del martedì e del venerdì ma anche zona in cui a breve inizieranno importanti lavori di riqualificazione. A pochi metri da via Amsicora si trovano scuole di ogni ordine e grado. In tal senso l’abitazione indipendente in vendita è perfetta per una famiglia.

La riqualificazione di via Aristana renderà molto più accogliente il quartiere dotandolo di molti spazi verdi urbani.

Via Amsicora è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria e da quella dei pullman: si può pensare ad un acquisto a scopo turistico. Il quartiere è tranquillo.

La casa indipendente in vendita in Oristano è ad unico proprietario ed è disponibile da subito.

 

Per informazioni maggiori contattare il proprietario 3397916117 o scrivere a redazione@mediterranews.org

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION