EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I risparmio energetico è possibile? Alcune novità sulle tariffe

Ai giorni nostri, saper scegliere il più competitivo fornitore di energia elettrica e gas è diventato ì importante: grazie all’attenta analisi condotta in questo settore, si può dire che vi sono aziende che hanno a cuore il consumo annuo di luce e gas della classica famiglia italiana. Sorgenia ne è senz’altro la conferma.

Sorgenia con la sua proposta Next Energy consente di avere un risparmio assicurato, soprattutto durante l’estate, quando molte case avviano l’aria condizionata e fanno incrementare i consumi di elettricità.

La convenienza con Sorgenia è evidente a colpo d’occhio: basta pensare che, abbandonando il classico fornitore di luce/gas Enel Energia, si potrà avere una bolletta più bassa ed un risparmio sulle spese annuali.

L’offerta Next Energy di Sorgenia, offre la possibilità di usufruire di una tariffa vantaggiosa, che consente anche di utilizzare energia verde, ovvero quella prodotta grazie all’utilizzo di materie non inquinanti.

Next Energy: l’offerta di Sorgenia nel dettaglio

Con Sorgenia: avrete una tariffa monoraria pari a 0,07675 euro/chilowattora, prezzo che sarà bloccato per 365 giorni, con un risparmio garantito pari a 19 euro. Passando alla fornitura di gas, anche in tal caso si parla di tariffa monoraria, per 0,2556 euro/smc; il prezzo del gas sarà anch’esso bloccato per un anno, consentendo di risparmiare ben 83 euro.

Dunque, per una famiglia tipo, la spesa media mensile sarà di 120 euro, per un risparmio totale annuo pari a 380 euro!

Se vi state chiedendo che cosa è necessario fare per capire se con un contratto di questo tipo potete iniziare a risparmiare anche voi, la risposta è semplice! Niente perdite di tempo in chissà quale ufficio, basta collegarsi sul sito ufficiale di Sorgenia e rispondere ad alcune domande che riguardano la vostra famiglia ed il tipo di abitazione in cui vivete. Consultando i vostri consumi attuali ed aggiungendo altre spese come le imposte, l’iva, il trasporto, gli oneri di sistema ecc. potrete subito calcolare il vostro risparmio totale annuo.

I vantaggi evidenti con un contratto Next Energy di Sorgenia

Stipulando un contratto Sorgenia godrete immediatamente di grandi benefici: tariffa fissa per 12 mesi, un prezzo di energia monoraria che non varia in base all’ora, questo vi permetterà di azionare la lavastoviglie piuttosto che la lavatrice in qualunque momento della giornata e, soprattutto, una bolletta a consumo che vi consentirà di pagare solo quello che effettivamente si consuma durante un mese, oltre a pochi oneri di sistema.

Next Energy, tariffa offerta dal gestore Sorgenia, vi consentirà di arrivare a fine anno consapevoli del fatto che avete speso una somma accettabile, nonostante gli aumenti di energia elettrica per condizionatori e ventilatori accesi durante i mesi estivi.

Passando a Sorgenia ed all’offerta Next Enegy potrete ancora godere del bonus energia elettrica del 2018 senza alcun problema, a patto però che rispettiate le normative vigenti per poterne beneficiare. In questo modo, si potrà realmente dire di avere un buon contratto di fornitura di energia elettrica e gas che pensa davvero alle necessità dei membri familiari ed al loro risparmio sulgli oneri energetici sull’arco di un anno.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION