EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Castelsardo: Donne+Donne mostra fotografica Daniela Cermelli

L’associazione culturale “ DONNE+DONNE, con il patrocinio del Comune di Castelsardo, presenta progetto e mostra della fotografa Daniela Cermelli
Inaugurazione 31 agosto 2018 ore 19 SALA X CASTELLO DEI DORIA.

Nel corso dell’evento, verrà presentata la nascita del Gruppo “ GLI AMICI DI ANNA , che saremo liete di tenere a battesimo.
Il progetto “ DONNE+DONNE, storie di rinascita” nasce nell’agosto 2016 e va in mostra per la prima volta a Sassari a Palazzo di Città nel successivo ottobre con proroga fino a novembre.
Il progetto, inoltre, ha voluto essere cassa di risonanza a sostegno della Breast Unit nella città di Sassari e, sostegno per tutte le DONNE che affrontano un percorso tanto difficile.

DICIOTTO DONNE dai 30 ai 62 anni, hanno posato mostrando le cicatrici fisiche, hanno affrontato le riprese con la consapevolezza che da loro sarebbe arrivato il giusto messaggio.

Universitaria “DONNE +DONNE, storie di rinascita” giunge a Castelsardo con l’intento di portare lo stesso forte messaggio di positività e speranza di sempre.

PREVENZIONE E’ ANCHE CONDIVISIONE La mostra sarà visitabile fino al 9 settembre dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle ore 21

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION