EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

PORTA LA TUA MOTO SEMPRE CON TE:

RICHIEDI IL SERVIZIO DI TRASPORTO MOTO

Come fare?

Stai cercando informazioni per spedire la tua moto? Le motivazioni che possono spingerti a farlo sono molte: un viaggio, una vacanza, un trasferimento o altro. Se sei un biker, certamente non vuoi rinunciare all’oggetto della tua passione per nessun motivo. Tutto quello di cui hai bisogno, allora, è rivolgerti ad un’azienda specializzata. Per esempio, il trasporto moto di Motohelp o quello di Trasporto Moto Low Cost, sono effettuati in totale sicurezza, sono difatti corrieri specializzati in questo tipo di trasporti, dotati di copertura assicurativa e di tutte le autorizzazioni per poter svolgere il lavoro nel migliore dei modi.

Se hai bisogno di un’azienda che si occupi del trasporto della tua moto, puoi richiedere il servizio con estrema facilità: ti basta, infatti, collegarti al sito web dell’azienda, calcolare il tuo preventivo online inserendo alcune informazioni sul tuo motociclo e prenotare il servizio di trasporto moto quando preferisci.

Esistono diverse alternative per il trasporto moto: se hai qualche minuto a disposizione, puoi scoprirle di seguito leggendo questo articolo. Se, però, cerchi un servizio rapido e che sia di qualità, la soluzione migliore per il trasporto della tua moto è senza dubbio un corriere specializzato. Più avanti potrai scoprirne il motivo nel dettaglio.

Quali sono le alternative per il trasporto moto?

Come abbiamo detto, la soluzione migliore per il trasporto moto è rivolgersi ad un corriere specializzato. Ti elenchiamo di seguito, però, alcune alternative, affinché tu possa capire quale tipo di servizio rispecchia maggiormente le tue esigenze.

Esistono diversi modi per il trasporto moto, dal metodo “fai da te” al trasporto in treno o in nave oppure ai corrieri tradizionali, come SDA o TNT. Ciò che è importante sapere è che ognuna di queste opzioni, non essendo dedicata prettamente al mondo delle due ruote, non può garantirti sicurezza e rapidità.

Quando decidi di trasportare la tua moto, un oggetto per te molto prezioso, vuoi evitare certamente di provocare possibili danni al mezzo durante il viaggio, prestando quindi molta attenzione nell’inserimento e fissaggio della moto nelle gabbie metalliche utilizzate dai corrieri tradizionali oppure sul carrello da agganciare alla tua auto.

Vuoi sapere perché conviene rivolgersi ad un corriere specializzato?

Dopo aver analizzato tutte le varie opzioni per procedere al trasporto moto, vuoi sapere nello specifico perché ti conviene rivolgerti ad un corriere specializzato? Prima di tutto, è specializzato proprio in questo tipo di trasporto. Ciò vuol dire che è certificato ed è dotato della copertura assicurativa per la tua due ruote e di tutte le autorizzazioni e i permessi necessari ad effettuare i trasporti in totale sicurezza.

Cosa ti garantisce questa sicurezza? Un corriere specializzato, come per esempio MotoHelp oppure Trasporto Moto Low Cost, utilizza furgoni di ultima generazione, dotati di sistemi di ancoraggio all’avanguardia studiati appositamente per prevenire possibili danni dovuti ad urti o sollecitazioni durante il viaggio. La tua moto, lo sappiamo, è un oggetto molto prezioso per te ed è soprattutto delicato: per questo motivo è importante che arrivi a destinazione nelle stesse condizioni in cui è stato spedito.

Per il trasporto della tua moto, inoltre, potrai liberarti da qualsiasi forma di stress o preoccupazione: il corriere, infatti, provvederà al ritiro e alla consegna della moto comodamente a casa tua, grazie al servizio a domicilio.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION