EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Supermario24: pronto intervento idraulico-elettrico-apertura porte

Supermario24: pronto intervento idraulico-elettrico-apertura porte

Rientrare a casa e trovare il pavimento allagato per l’improvvisa perdita di un tubo dell’acqua è un incubo che nessuno vorrebbe vivere. In questi casi non c’è altra soluzione che richiedere l’intervento di un idraulico. Peccato che siano le otto di una domenica sera! Niente paura basta rivolgersi a Supermario24: un servizio di pronto intervento che in qualsiasi giorno della settimana, 24 ore su 24 e in gran parte della Lombardia, è in grado di risolvere emergenze improvvise. Se abbiamo bisogno di un elettricista, di un fabbro, di esperti in sistemi di climatizzazione o per interventi su serramenti e serrande, troviamo tutto quello che ci può servire con rapidità e professionalità.

Ma dove nasce la brillante idea di creare una società che offre questa tipologia di servizio? L’ideatore di Supermario24 all’anagrafe si chiama Mario De Filpo. Un imprenditore che, prima di stabilirsi definitivamente in quel di Garbagnate e dare vita al suo progetto, vive diverse esperienze in Italia e all’estero. La storia ha inizio in Basilicata (sua terra nativa) e prosegue in provincia di Milano dove Mario si trasferisce con la famiglia. A Garbagnate nel 1981 apre un’impresa edile che all’inizio ottiene ottimi risultati arrivando ad avere 30 dipendenti. Come spesso accade nella vita le cose non sempre vanno come ci aspettiamo e per varie vicissitudini l’impresa fallisce e Mario decide di trasferirsi a Torino. Apre un’altra attività ma, a causa di problemi familiari, è costretto a trasferirsi in Uruguay a Montevideo. Rimane suo malgrado in sud America per un anno non potendo quindi più occuparsi dell’attività torinese. La successiva esperienza lo porta a trascorrere 8 anni a Miami dove svolge moltissimi lavori e si specializza nella ristrutturazione e realizzazione di stucchi veneziani e di altre opere di artigianato molto apprezzate.

Nel 2008 Mario fa il suo definitivo ritorno in Italia, certamente non in un periodo felice ma in piena crisi economica. Naturalmente anche a Garbagnate la situazione è difficile ma, senza perdersi d’animo, ricomincia da zero con dei piccoli lavori di manutenzione e riparazione mettendo annunci su internet. È in questo preciso momento che nasce l’idea di creare una sorta di rete di artigiani in modo da rispondere alle numerose richieste dei clienti offrendo un servizio rapido e professionale. Un sistema in grado di garantire interventi 24 ore su 24 in qualsiasi giorno e dall’altra parte di tutelare gli artigiani sotto il profilo legislativo, dei pagamenti e assicurativo.
Gli anni trascorsi in America hanno fatto capire a Mario l’importanza dei social network e di come il Web possa garantire opportunità incredibili da poter sfruttare. Nasce cosi nel 2013 il sito Supermario24 che oggi si avvale di una rete di circa 35 artigiani altamente specializzati che prendono simpaticamente il nome di mariotti.

Nel solo 2017 sono stati effettuati più di 14000 interventi per riuscire a fronteggiare tutte le richieste e garantire la piena soddisfazione dei clienti. Basta visitare il sito per rendersi conto dei servizi offerti e delle zone coperte. Attualmente il pronto intervento è attivo in Lombardia nelle provincie di Milano.
I servizi offerti sono innumerevoli. Abbiamo perso le chiavi di casa e dobbiamo per forza di cose sostituire la serratura della porta blindata? Si chiama il numero verde e in breve tempo avremo risolto il problema. Stesso discorso vale per la riparazione di finestre e la manutenzione di infissi; fabbri affidabili potranno non solo intervenire, ma anche dare utili consigli per trovare le soluzioni migliori. Viene persino offerto il servizio di apertura casseforti nel caso di serratura bloccata o di perdita del codice di sicurezza. A tutto questo vanno aggiunti interventi per l’installazione di sistemi di antifurto, per la motorizzazione di tapparelle e la riparazione di cancelli automatici, basculanti dei garage e portoni. Gli artigiani sono disponibili per pronto intervento non solo in casa, ma in qualsiasi ufficio o ambiente lavorativo.

Supermario24 è l’esempio di come una brillante idea unita alla voglia di fare, di non arrendersi mai con l’aggiunta di tanta passione, possano portare a creare un’impresa di successo; una soddisfazione che unisce chi lavora a tutti coloro che hanno avuto la necessità e il piacere di avvalersi dei servizi offerti. Da oggi il bisogno di assistenza sanitrit nel week end, rimanere senza acqua per giorni aspettando un idraulico o vivere momenti di panico perché si sono perse le chiavi di casa, sono solo dei lontani brutti ricordi grazie al pronto intervento di Supermario24 e del suo esercito di mariotti.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION