EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

BLACK & WHITE PARTY

Il 22 settembre il Novotel Milano Linate celebra la fine dell’estate portando i suoi ospiti in un’atmosfera retrò.

 

Milano, 06 Settembre 2018_ La famosa scrittrice francese Anna Duperey afferma che “la nostalgia è nera e bianca” e il Novotel Milano Linate non potrebbe essere più d’accordo. Per reimmergersi in un un’atmosfera estiva infatti, sabato 22 Settembre l’hotel organizza il Black & White Party: l’ultimo tuffo in piscina della stagione, per ripartire con gli impegni di tutti i giorni più carichi di prima!

Dalle ore 19.00 presso il parco dell’albergo, gli ospiti si trasformano nei protagonisti di un vecchio film in bianco e nero. Il re dei contrasti infatti, sarà presente in tutti i dettagli della serata, dal dresscode al menù. Una serata di tendenza da trascorrere sotto le stelle e gustando buon cibo a bordo piscina.

A comporre il ricco buffet, i piatti accuratamente pensati per essere in linea con il tema della serata: focacce artigianali bianche e nere profumate al rosmarino, pane artigianale nero con lardo di Conca e miele, gnocchetti sardi al nero di seppia al profumo di mare, mezze maniche cacio e pepe, tris di formaggi con olive nere aromatizzate dalle erbe dell’orto della struttura. Queste, sono solo alcune delle prelibatezze che il Novotel Milano Linate propone, insieme alla mousse al cioccolato dark e cocco che chiude dolcemente le portate. La scelta di ingredienti healthy e a km 0 fa parte dei punti di forza della struttura, da sempre impegnata nel campo dell’alimentazione sana ed equilibrata. Impossibile resistere a tante golosità!

L’evento è allietato dal deejay set e il costo dell’intera serata con formula “all you can eat” al buffet, 1 drink incluso e accesso alla piscina è di 15€. Il Black & White Party del Novotel Milano Linate assicura un rientro in ufficio a colori!

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION