EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Libri. “La Lupa” di Piernicola Silvis s’incammina da Foggia

Prima Questore, ora scrittore, ma sempre poliziotto, Piernicola Silvis è al suo quinto libro. Con “La Lupa”, che uscirà nelle librerie il 4 ottobre 2018, Silvis mette a segno l’ennesimo colpo da quiescente, senza mai dimenticare il suo passato, ricco di soddisfazioni e riconosciuto dalla comunità come prezioso servizio per la legalità e giustizia.

 Ad annunciarlo con un post sul suo profilo facebook è lo stesso autore, indimenticato dai foggiani che lo rivorrebbero in città, da scrittore, perché oggi la sua essenza e testimonianza è questa.

«Si parte con “La Lupa”, il mio quinto romanzo, il secondo che vede protagonista Renzo Bruni, il poliziotto dello SCO di Formicae –scrive Piernicola Silvis sul suop profilo facebook-. SEM, con grande signorilità, vuole aprire anche questa volta con un pre-lancio dalla Puglia. Perciò le danze iniziano a Foggia, la città in cui si ambienta il libro, lunedì 24 settembre ore 19.00 all’auditorium Santa Chiara, via Arpi, dove converserò con la giornalista di FoggiaToday Giovanna Greco»

Ancora una volta Silvis premia i suoi lettori più affezionati, presentando in anteprima “La Lupa”.

Poi, il libro sarà presentato in altre città, rispettivamente il 25 settembre, alle ore 18:30, a Polignano a Mare, presso il caffè letterario “Il Libro Possibile”, dove converserà con Rosella Santoro, definita dallo stesso Silvis “un’istituzione della letteratura in Puglia”.

Il 26 settembre sarà la volta di Bari, presso la Feltrinelli, in via Melo, cui, oltre alla moderatrice giornalista Giovanna Greco, si unirà il Magistrato Giuseppe Gatti, PM della Procura Distrettuale Antimafia di Bari.

Mentre il 27 settembre, sempre presso la Feltrinelli, Piernicola Silvis, farà tappa a Lecce, in compagnia della giornalista Paola Moscardino, de “La7”.

I prossimi appuntamenti vedranno Silvis impegnato a presentare “La Lupa” a Milano e in molte parti della Lombardia.

©NicoBaratta all rights reserved – Tutti i diritti sono riservati

About the author

Operaio, Giornalista, Repoter, Libero Pensatore. Free Journalism for free thinking. freethinker - Ad Maiora! Alcune mie citazioni. Semplicemente Nico Baratta, Libero Pensatore! - "...un passo per volta!" - "Osserva le ombre e vedrai la vera identità di ogni persona" - "La semplicità è perfezione, perciò difficile da ottenere" - "La fortuna bacia pochi eletti, ma ne fa felici tanti, con riserva" - "Il lavoro di oggi sarà la certezza di domani. Facciamolo bene con coscienza, conoscenza e raziocinio. I nostri figli ci ringrazieranno." - "Preferisco che un mafioso mi punti una pistola alle tempie che un amico un pugnale alle spalle." - "Nella vita si è servi e si è padroni. Io son padrone della mia libertà." ---

Related

JOIN THE DISCUSSION