EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Oristano: risultati attività Poliza Stradale

Servizi di contrasto di guida in stato di ebbrezza e di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Nel corso dei servizi programmati per il contrasto alla guida sotto l’influenza dell’alcol e di sostanze stupefacenti o psicotrope, nella giornata di ieri 14 settembre sono state rilevate numerose infrazioni.
L’attività posta in essere dalla Polizia di Stato attraverso la locale sezione di Polizia Stradale, con l’ausilio del Medico della Polizia di Stato presente sul posto, durante il servizio notturno, ha consentito di raggiungere i seguenti risultati: 70 persone identificate e controllate, 31 veicoli controllati e 5 patenti ritirate.
In particolare nella notte, per la violazione dell’art. 186 c2 let. B, (guida in stato di ebrezza) sono stati denunciati: A.A. 27enne di Abbasanta, P.E. 22enne di Morgongiori, D.S. 34enne di Samugheo, P.C. 26enne di Bauladu, F.M. 46enne di Oristano.
Tali servizi verranno ripetuti al fine di scongiurare le cc.dd. “stragi del sabato sera”.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION