EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

QuiGroup: vertenza aperta a Genova

Genova: meno 500. Fallimento QuiGroup

A Genova è ancora in corso la vertenza QuiGroup. Tra i dipendenti lo stato di ansia psicologica cresce. Nel contempo arrivano diversi attestati di solidarietà di notevole rilievo.

A essere vicini alle donne e agli uomini che in questi anni hanno lavorato per QuiGroup gli RSU delegati di  di Costa Crociere e di Amiu.

QuiGroup: convocazione al Ministero

E’ ormai una certezza del caso QuiGroup se ne occuperà anche il Mise che ha, nella giornata di ieri, confermato la convocazione del 20 settembre a Roma. Alla riunione presso il Mise partecipano i presidenti di Regione Liguria e Regione Lombardia, Giovanni Toti e Attilio Fontana, quelli di Campania e Lazio, Vincenzo De Luca e Nicola Zingaretti.

Non solo parte politica ma anche  la direzione azienda di Qui!Group, i curatori fallimentari e le segreterie nazionali e territoriali di Cisl, Cgil e Uil.

QuiGroup: i numeri della vertenza

Attenzione altissima di tutti i media locali e nazionali sul caso QuiGroup. Nei fatti sono ben 600 i posti di lavoro in gioco. Il fallimento di QuiGroup lascerebbe nell’incertezza ben 600 dipendenti. Un durissimo colpo per la città di Genova.

Per dovere di informazione ricordiamo che Qui!Group è  l’azienda di Qui! Ticket dichiarata fallita dal tribunale di Genova dopo l’insolvenza nel pagamento dei buoni pasto.

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION