EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dragoni: domeniche della prevenzione

Ancora una volta ospiti del Comune di Dragoni, presso la cui sede municipale, domenica 28 ottobre, si svolgerà uno dei consueti appuntamenti con la prevenzione, organizzati dall’Associazione Angela Serra Onlus, filiale di Caserta-Benevento. Il sindaco Silvio Lavornia, infatti, ha rinnovato la volontà di ospitare lo staff ormai consolidato della Onlus dedicata a “Tonia Iasimone e Valentino Ferrara” che, diretta dalla responsabile Maria Diana Fidanza, sta facendo portando avanti l’obiettivo di incentivare la prevenzione.

Questi gli esami che

“Grazie alla disponibilità dei numerosi colleghi medici che mettono a disposizione dell’Associazione la loro professionalità e di domenica, oltretutto, stiamo riuscendo a portare avanti un progetto bellissimo. Portiamo la prevenzione a casa della gente e la gente aspetta i nostri appuntamenti, siamo stati antesignani in questo e sono onoratissima di portare avanti queste bellissime iniziative”. A dichiararlo la responsabile della sede casertana e beneventana, il chirurgo Maria Diana Fidanza.

Ecografia mammaria e visita senologica; ecografia addome-pelvi; MOC più consulenza fisiatrica; ECG e visita cardiologica; ecografia e visita tiroidea. Queste le visite a cui sarà possibile sottoporsi a Dragoni.

Per info e prenotazioni 331.9352297

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION