EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Mario Piu terzo al Grand prix di Catania

Mario Piu terzo con cintura marrone (1)

Il giovane atleta del “Guido Sieni” guadagni punti per la conquista della cintura nera.

Sassari 2 novembre 2018 – Un terzo posto che vale 6 punti nella corsa per la cintura nera. Lì ha portati a casa Mario Piu che, nella categoria juniores kg 60, si è distinto al Grand prix U18-U21 che si è disputato nei giorni scorsi al PalaCatania.

Il giovane atleta sassarese del Centro sportivo “Guido Sieni”, durante i combattimenti sui tatami siciliani, ha dimostrato una buona tecnica, frutto anche dell’assidua preparazione estiva.

Per lui, adesso, la conquista della cintura nera è soltanto questione di pochi punti. Sono 4 quelli che dovrà ancora raccogliere per passare di grado. Uno score che potrebbe già mettere nel carniere domenica 4 novembre quando, ad Arborea, salirà sui tatami per la prova del Campionato regionale esordienti A – Juniores – Master.

Con Mario Piu a Catania sono volati anche i cadetti del “Guido Sieni” accompagnati da Stefano Urgeghe:Andrea Spano (50 Kg), Marco Battino (60), Carlo Fusco (66), Carlo Santoni (66) e Matteo Virgilio (73).

Per loro si è trattato di una verifica delle prestazioni che ha messo in luce un netto miglioramento fisico dello squadra e la necessità di una maggiore concentrazione dal punto di vista della tattica.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION