Informativa sui Cookies

Commenti e note stampa

La redazione di Mediterranews rispetta la libertà di pensiero e di espressione ma onde evitare spiacevoli inconvenienti ricorda che:

  • l’inserimento dei commenti è libero e chiunque può, compilando l’apposito form  inserirlo, indicando anche nickname e indirizzo di posta elettronica;
  • I commenti non saranno pubblicati automaticamente dal sistema ma saranno, prima di essere resi visibili modarati dai responsabili di redazione;
  • Il Nickname sarà pubblicato con il testo del commento, mentre l’indirizzo di posta elettronica inserito non sarà visibile.
La redazione si riserva il diritto:
  • di controllare in qualsiasi momento la veridicità e l’esattezza dell’indirizzo di posta elettronica inserito. In caso di risultato negativo il commento sarà eliminato immediatamente.
  • In caso di contenuti ritenuti “a rischio” la redazione si riserva il diritto di sospendere la pubblicazione del commento e di richiedere all’estensore le proprie generalità pena la cancellazione del commento. In caso di comportamenti recidivanti la redazione può “bannare” l’indirizzo IP.
Si rammenta che il contenuto dei commenti è libero, possibilmente attinente all’argomento di cui si dibatte ma deve rispettare le regole della buona educazione e del buon gusto e non sfociare mai in ingiurie, calunnie, diffamazioni. In caso di comportamenti recidivanti, la redazione si riserva il diritto di bannare l’IP dell’utente.

Eventuali citazioni di notizie apparse su giornali, siti internet, pubblicità e che riguardano persone fisiche citate nei commenti, devono essere supportate da allegati che attestino tali notizie da inviare all’indirizzo di posta elettronica redazione@mediterranews.org.

Pro forma si ricorda che la redazione di Mediterranews L non è responsabile delle conseguenze derivanti nè dei contenuti dei commenti
In caso di commenti identici inseriti in più discussioni, la redazione ne lascerà pubblicato soltanto uno nella pagina che a suo giudizio, insindacabile, ritiene sia più pertinente.
La redazione può a sua discrezione eliminare tutti i commenti inseriti in una discussione se potenzialmente lesivi dell’immagine del sito e dei suoi gestori.

Si ricorda che è necessario:

rispettare le norme della civile educazione

Nessun commento riportante ipotetiche calunnie o diffamazioni sarà approvato essi saranno inseriti nello spam, qualora qualche utente ravvisi calunnia o diffamazione può rivolgersi a redazione@mediterranws.org ed il commento sarà eliminato.

Note stampa:

Nel rispetto delle leggi vigenti non saranno pubblicati:

  • testi riportanti nomi e generalità di persone fisiche o giuridiche se, il mittente non dimostra la veridicità di quello che scrive
  • note e comunicati avranno la firma del mittente che ne risponderà qualora vengano mosse accuse dei riguardi della redazione
Si auspica nella collaborazione di tutti i lettori