Informativa sui Cookies

Category: Concorsi e Offerte di Lavoro

IMG_4992 (1)

Gli animatori turistici impegnati a promuovere aziende ed infrastrutture legate all’outdoor con lo slackliner Ivan Soddu Gireranno uno spot pubblicitario al parco Solleone con protagoniste le aziende Matrinita Mediterranea, società savonese produttrice di BeeBad l’energy drink della Juventus Football Club e la Monvic abbigliamento Alassio (SV). Nuovo project work, questa volta dedicato allo sport marketing, per i futuri animatori turistici del corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito del progetto Blue Economy della Regione Liguria. Un’iniziativa tesa a promuovere il parco “Solleone”, infrastruttura di grande valenza turistica del ponente savonese del segmento outdoor, tra le community degli slackline in Italia e all’estero. Ideato nell’ambito delle attività formative dedicate alla progettazione di eventi promozionali, vedrà impegnati i corsisti Elena Abbruzzese, Riccardo Baldi, Federico Bonelli, Massimo Cogliati, Federica Giovinazzo, Valeria Grollero, Francesca Li Causi, Susanna Manuele, Federica Monasso, Gabriele Palumbo, Luca Valdi e Ivan Soddu, in qualità di attori, sceneggiatori e registi di uno spot pubblicitario destinato al mercato sportivo delle discipline estreme. Infatti lo Slacklining, gioco di equilibrio, nasce negli Stati Uniti nei primi anni ’80 in relazione all’arrampicata e conta oggi milioni di appassionati nel mondo e in particolare nel nord Europa, mercato obiettivo dell’azione di sport marketing del project work. Quest’ultimo è promosso dagli animatori turistici in collaborazione con Monvic, azienda innovativa del settore abbigliamento per outdoor e con Matrinita Mediterranea, azienda savonese produttrice di BeeBad. energy drink, gluten free, fatto con ingredienti naturali e privo di taurina. I video e le immagini saranno diffusi attraverso un piano coordinato di comunicazione, online e offline. Le attività di advertising saranno veicolate, con un piano di social media marketing, sulle piattaforme di YOUTUBE, LINKEDIN, FACEBOOK, GOOGLE PLUS, TWITTER E INSTAGRAM, e nei relativi gruppi e community. Il progetto coordinato dai docenti Roberto Capra, Andrea Alai, Nicola Panizza, Daniela Righi e Franco Laureri, è promosso dall’amministrazione alassina e rientra tra le iniziative di Alassio Città Europea dello Sport 2017.






Gireranno uno spot pubblicitario al parco Solleone con protagoniste le aziende Matrinita Mediterranea, società savonese produttrice di BeeBad l’energy drink della Juventus Football Club e la Monvic abbigliamento Alassio (SV). Nuovo project work, questa volta dedicato allo sport marketing, per…

SETTIMANA DEL BENESSERE PSICOLOGICO

UFO STORICO CONVEGNO NEI PRESSI DI BENEVENTO






 SCIENZA UFFICIALE E UFOLOGI ALLO STESSO TAVOLO NEL POLO TECNOLOGICO-SCIENTIFICO. In rete non si fa che parlare d’altro. Un inusitato interesse sta pervadendo gli appassionati ma anche i curiosi. Non è un’iperbole l’affermazione secondo la quale il convegno ufo di…

WP_20171013_16_16_23_Pro

ALTRE MEDAGLIE AI GIOCHI EUROPEI PARALIMPICI






GENOVA- Sono arrivate anche ieri, soprattutto dall’ atletica, dal nuoto e dal tennistavolo le medaglie italiane ai Giochi Europei Paralimpici in corso di svolgimento a Genova e Savona. Fantastico bottino (venti le medaglie raccolte: 9 ori, 7 argenti e 4…

Stintino_Cocktail_libera da Pixabay

Stintino: al via il corso di barman american bartending






Pubblicato sul sito del Comune l’avviso per l’iscrizione: scadenza 27 settembre. L’obiettivo è dare ai partecipanti un’opportunità di formazione in un settore che richiede sempre di più personale qualificato e responsabile. E l‘amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Diana, nella…

cittadeilibri foto generica

AL VIA CITTADEILIBRI A POLIGNANO A MARE






Dal 24 al 26 giugno 2016, piazza San Benedetto, Polignano a Mare Manca pochissimo alla seconda edizione polignanese di “Cittadeilibri”, il Family Festival del portale di informazione tematica per scuole e famiglie cittadeibimbi.it diretto dalla giornalista Elisa Forte. Quest’anno si svolgerà dal…