EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Estate in Sardegna? Nuova tratta Pisa-Olbia in lowcost

air_one tratta olbia pisa

Una nuova tratta lowcost parte il 1 di luglio, parliamo della Pisa-Olbia praticato dall’ AirOne. La nuova rotta aerea a prezzi a partire da 27 euro, tutto compreso. Se ti prenoti  entro il 26 giugno 2011 però puoi avere un ulteriore sconto, previsti infatti ribassi sino al  50% su tutti i voli della tratta Olbia – Pisa, il viaggio dovrà avvenire entro il 17 luglio 2011.

Il Pisa-Olbia sarà disponibile il  lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. Volare con AirOne è comodo, conveniente e sopratutto è interessante per chi per lavoro, vita o turismo si reca in Sardegna, infatti molte sono le tratte tutte sarde di questa interessante compagnia aerea. sempre su Olbia per esempio, una linea solo estiva è quella Malpensa Olbia con prezzi che anche qui partono dai 27 euro, ma attenzione il volo per ora è previsto solo sino al 18 settembre.

Perchè scegliere AirOne? Bene la compagnia è anche ecocompatibile infatti la AirOne utilizza aeromobili di ultima generazione: gli Airbus 320,garantendo un buon confort, massima sicurezza e poco inquinamento, grazie alla ridotta emissione di CO2.

Facendo parte del gruppo Alitalia, AirOne dà la possibilità di partecipare alla raccolta “MilleMiglia” che permetterà di ricevere biglietti gratis, oppure numerosi sconti grazie alle partnership in accordo con Alitalia.

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION