EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Lamezia Terme: Trame. Festival dei libri sulle mafie

trame festival del libro antimafia Lamezia TermeLamezia Terme «Trame. Festival dei libri sulle mafie» in programma dal  22 al 26 giugno, è organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Editori, l’Associazione Antiracket e il Centro per il Libro e la Lettura. Il Festival nasce da una idea di Tano Grasso presidente onorario della Federazione delle associazioni antiracket e antiusura ed assessore del comune di Lamezia Terme.

Una bella proposta quella che ci giunge da Lamezia Terme, un evento ricchissimo di appuntamenti per una 4 giorni fittissima. Gli incontri saranno tutti i giorni tra le 18 e le 24 nei bellissimi scenari del centro storico della cittadina calabra:  Palazzo Nicotera, Piazzetta San Domenico, Palazzo Panarati, qui giornalisti, docenti, magistrati ed imprenditori, presenteranno le varie opere selezionate dagli organizzatori, mentre nel vicino  Corso Numistrano, saranno allestiti stand e spazi dedicati a Libera, ADDIOPIZZO, FAI, ALA, Ammazzatecci Tutti, case editrici indipendenti e librai.

Per info

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION