EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Isole del Golfo di Napoli, fiori d’arancio e non solo

Isole del Golfo di Napoli, fiori d'arancio e non soloDopo il matrimonio della neo coppia reale William e Kate, dopo il connubio tra Alberto e Charlene, spostiamo ora la nostra attenzione su di un altro matrimonio che si  terrà questo giovedì nella meravigliosa isola di Capri. Chi è la coppia interessata al “si”? Un altro “si” reale? Non direi proprio: questa volta lo scambio delle promesse, dei due futuri sposi, sono hollywoodiane. Il produttore di Hollywood Ryan Cavanaugh e la ballerina Britta Lazenga si uniranno in matrimonio. Sono previsti tre giorni ininterrotti di festeggiamenti, ai quali prenderanno parte: Leonardo Di Caprio, Bublè, Bradley Cooper, Tony Renis, Diego Della Valle e molti altri personaggi. In questi giorni, le isole del golfo di Napoli vivono un’ inarrestabile via, vai di modelle, attrici/attori, uomini e donne famosi, bellissimi, non solo per questo matrimonio preparato in grande segreto ma, anche perché a breve ci sarà il Global Film Festival arrivato oramai alla sua nona edizione a Ischia. Evento questo prodotto e voluto da Pascal Vicedomini anche quest’anno saranno presenti i nomi, le stars protagoniste indiscusse del jet set internazionale del cinema mondiale.


Sarà presente anche la “Venere Nera”, Naomi Campbell, Fiona Swarovsky, Karolina Kurkova (la top model ceca) sbarcata per la prima volta (insieme alla sua famiglia) sull’isola di Ischia sia per visitarla e godere delle sue meravigliose acque termali, sia perché la bella Karolina è in attesa di partecipare, la prossima settimana, ad un forum sui “diritti umani e la libertà di espressione” che sarà tenuto sempre nell’ambito dell’evento del Global Film Festival.

La Kurkova verrà premiata per il suo impegno profuso, ed oramai conosciuto, sul versante umanitario; questo dibattito, sarà presieduto dal premio Oscar Paul Haggis.

Inoltre, dulcis in fundo sull’isola ischitana, sono presenti anche: Eduardo Bennato e Violante Placido in attesa di esibirsi la prossima settimana in uno strepitoso concerto , insieme ad una band, al locale storico “Rancio Fellone”, locale cult nel decennio sessanta- settanta.

Possiamo allora metterci comodi ed attendere di sentire per tutti questi meravigliosi eventi: “CIAK AZIONE”.

Manuela D’Andrea


About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION