EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Jennifer Lopez si separa da Marc Anthony

Jennifer Lopez si separa da Marc AnthonyEstate, tempo di matrimoni importanti, love stories, scoop ma anche di separazioni e divorzi. Jennifer Lopez ha annunciato la sua separazione dal marito Marc Anthony, 42 anni. Come sappiamo la bellissima coppia  si era sposata sette anni fa a Beverly Hills, i due divi  e hanno avuto due gemelli, Emme e Max, di tre anni.
La bella Jennifer un comunicato ha scritto che è stata una decisione molto difficile ma, i due ex coniugi  sono arrivati a questa conclusione in modo amichevole riuscendo ben risolvere tutte le “complicanze del caso”Jennifer Lopez, 41 anni, è il terzo matrimonio finito con una separazione. E’ il notissimo  People Magazine, a riportare la notizia, così dopo la coppia Clooney Canalis ecco che i divi preferiscono dare gli annunci di separazione tramite formalissimi comunicati stampa, lasciando i cronisti del gossip a “bocca asciutta”. La coppia stava lavorando alla realizzazione di un reality latinoamericano dal titolo Q’Viva! The Chosen in collaborazione con due noti produttori televisivi americani, Jamie King e Simon Fuller, purtroppo però non è noto se la collaborazione andrà avanti.

La bella Jeniffer forse non è fatta per la vita di coppia infatti ormai è nota per le separazioni:  il primo con Ojani Noa è terminato solo dopo un anno, il secondo con Cris Judd è finito dopo soli nove mesi, mentre quello con Anthony non ha superato la celeberrima crisi del settimo anno.

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION