EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sussulto di matrimonio per i futuri coniugi Brangelina

Sussulto di matrimonio per i futuri coniugi BrangelinaLa coppia Brad Pitt e Angelina Jolie stanno trascorrendo le loro vacanze sull’isoletta di Malta. Si vocifera, però, che tra pochi giorni (forse nel mese di Agosto) potrebbe esserci un matrimonio, un nuovo matrimonio, un nuovo “si” tra questi due splendidi attori hollywoodiani. Per ora sono solo voci ma, non bisogna mai perdere le speranze. Dove si celebrano le nozze dell’anno? In Francia, e precisamente nel Sud della Francia, dove la futura coppia di nubendi possiede una splendida villa e all’interno di quest’ultima una cappella privata del sedicesimo secolo, cornice ideale per un unione come la loro.

Sono più di due anni che i rotocalchi e le voci impertinenti di corridoio raccontano di questa fantomatica, utopistica unione tra i due divi ma senza raggiungere i risultati sperati. Infatti, la decisione di sposarsi è stata presa di comune accordo: famiglia al completo. Pare, che i figli di Brad Pitt ed Angelina Jolie vorrebbero vedere uniti i loro amati genitori, in maniera ufficiale in poche parole, di fronte al mondo intero senza più dubbi od ostacoli, o peggio ancora, presunti tradimenti. Mamma Angelina e papà Brad non hanno oramai più scuse da accampare per rinviare la loro unione in modo ufficiale. Come dire “no” a degli angeli innocenti e, poi, se il loro è vero amore meglio perfezionarlo in tutte le sue forme.

Come sarà questo matrimonio: sfarzoso, da favola, semplice ma elegante, oppure costoso? Sicuramente non alla portata di tutti, difatti, per l’organizzazione di questa cerimonia i futuri coniugi Brangelina hanno calcolato il costo dell’evento intorno alla modica cifra di un milione di euro. Che dire, si sono tenuti sul soft e pensare che la futura signora Pitt è stata molto criticata nei confronti di Jennifer Aniston (ex moglie di Brad Pitt: si sposarono a Malibu il 29 Luglio del 2000 dopo due anni e mezzo di fidanzamento, i due hanno poi deciso di separarsi, divorziando ufficialmente il 2 ottobre di quattro anni e mezzo dopo) che avrebbe organizzato un matrimonio fin troppo formale e costoso. Non ci resta che attendere l’evolversi e lo sviluppo di questi eventi. Speriamo allora di poter presto vedere nuovi confetti bianchi e riso a volontà.

Manuela D’Andrea

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION