EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

A caccia di indizi: sentita la famiglia Parolisi

A caccia di indizi: sentita la famiglia ParolisiCaso Melania Rea, vengono convocati e sentiti dalla procura teramana i parenti del caporalmaggiore:i il padre, la sorella Francesca  ed il fratello Rocco. I Parolisi vengono sentiti come testimoni, mentre la posizione di Francesca potrebbe diventare molto delicata anche perchè da sempre è la depositaria dei segreti di Salvatore, una vera confidente e consigliera. Inoltre è con Francesca che Salvatore ha la oramai famosa telefonata:   “Peccato che a rimetterci è stato Melania” e una frase ritenuta chiave come “saltano fuori altri clienti… dalla caserma sono uscite cose brutte”.

Le indagini si spostano sempre più all’interno dei legami di coppia dei coniugi Parolisi Rea, e, il delitto non sembra più essere stato commesso per pura passione.

Ma se in tutto ciò Parolisi non fosse stato solo? Sopratutto cosa e chi dice che Parolisi è realmente il colpevole della morte di Melania. Le prove ancora non ci sono a carico del maggior accusato solo ed esclusivamente indizi.

 

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com