EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Charlene Wittstock Grimaldi Monaco detta legge ad Alberto

Charlene Wittstock Grimaldi Monaco detta legge ad AlbertoA poco più di un messe dalle nozze regali e dal chiaccherato viaggio di nozze del  Principe Alberto e Charlene Wittstock, su è persino affacciato un presunto figlio del Principe, che sarebbe stato concepito con un’altra donna durante il fidanzamento con Charlene. E’ il  “Telegraph” a scrivere che la bellissima Charlene sia decisa ad imporre un nuovo stile di vita al Principe,in modo che non nascano ulteriori pettegolezzi sulle sue presunte liaison passate. Solo l’anno scorso la  hostess Nicole Coste, madre di Alexandre, figlia di sei anni di Alberto, era tra gli invitati al sontuoso ballo della Croce Rossa di Monaco.

“Ma ora sono sposati, e Charlene ha fatto depennare la Coste dalla lista degli ospiti. Lei non vuole che si dia lo status di ospite privilegiato ad una cerimonia ufficiale a nessuna delle precedenti amanti di Alberto” scrivono sul britannicissimo Telegraph.

Ma a quanto pare, tornata dal viaggio di nozze, ha pensato bene di cominciare a comportarsi da moglie, allontanando con un piglio molto deciso le ex fiamme dalla vita di Alberto.”Un anno fa – racconta una fonte di palazzo – la donna era stata tollerata. Ora, dopo le nozze, non più”.

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION