Italia

Cintura di Torino: si muore di miseria. Morto nella sua casa: una Fiat Punto

Cintura di Torino: si muore di miseria. Morto nella sua casa: una Fiat PuntoPiemonte, cintura torinese, fame e desolazione avanza più che mai. Questo tragico caso di cui scriviamo è lo specchio in cui la società reale versa.
Lanzo Torinese, un uomo di 65 anni a giugno è stato sfrattato  per morosità e, da tre mesi divideva una vecchia Fiat Punto con la sorella. E’ stata Anna Maria Garino, di 63 anni ad allertare il 118 quando stanotte il fratello Silvio Garino, si è sentito male. è stato stroncato da un malore nella notte. Dopo una vita di lavoro a Silvio nono era  rimasto altro che l’automobile dove era costretto a vivere. Entrambi avevano un assegno di previdenza sociale troppo basso per poter trovare un alloggio. L’auto dei due,  era diventata da giugno la loro abitazione, dopo che per morosità avevano ricevuto l’ingiunzione di sfratto.
Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close