EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Kate Winslet eroina anche nella vita reale. Vivi per miracolo grazie a lei

Kate Winslet eroina anche nella vita reale. Vivi per miracolo grazie a lei

Kate Winslet eroina anche nella vita reale. Vivi per miracolo grazie a lei

Kate Winslet poteva rimanere vittima di un mega incendio nella villa ai Caraibi di Richard Branson ma riesce a salvarsi quasi per miracolo. La bella Kate era in casa quando una tempesta ed un fulmine hanno colpito la villa del patron della Virgin. La villa è situata  sull’isola Necker tutti fuggono e divampano le fiamme ma la bella e dolce  Winslet è riuscita anche a soccorrere la madre novantenne di mr Branson. «L’ha trasportata fuori dalla casa» ha raccontato lo stesso Branson alla tv inglese Itv, «dicendole che sembrava come in un film in cui si aspetta lo ‘stop’ che non arriva mai». Tutti  gli ospiti della villa sono sani e salvi ma la bella residenza marinara non esiste più.


“Davvero grazie a Kate Winslet – ha scritto Branson sul suo blog – per avere aiutato mia madre, che ha 90 anni, ad uscire dalla casa portandola in salvo. Si sarà chiesta quando il regista avrebbe detto ‘cut’”. Secondo ITV, Winslet avrebbe aiutato Eve Branson dopo avere tratto in salvo i propri bambini. “E’ rientrata in casa, l’ha presa tra le braccia e poi sono uscite insieme”. Branson si trovava sull’isola ma in un altro edificio, lontano dall’incendio.

“L’edificio principale è andato distrutto e le fiamme bruciano ancora. In quella casa c’era il mio ufficio. Ho perso migliaia di fotografie e i miei quaderni di appunti. Ma la mia famiglia e i miei amici sono in salvo e questa è l’unica cosa importante”. Branson sul blog ha pubblicato una serie di fotografie e un filmato sull’incendio.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION